A BOOSTA DER CORE DE SAN VALENTINO DUMILAQUINDISCI

Pubblicato il da Boosta Pazzesca

A BOOSTA DER CORE DE SAN VALENTINO DUMILAQUINDISCI

OH RIGA' ME SO' SCORDATA DE POSTAVVE LA POSTA IERI, SCUSATE SO' COJONA.
E gnente eccola qua, 'a BOOSTA DE SAN VALENTINO uscita sabato 14 su IL GARANTISTA.

So' cose de core, d'altronde.

Ve stimo 'na cifra,
Boosta Pazzesca

Anche questo 14 febbraio sono single. Però quest'anno mi rode il culo. Voglio una cena a lume di candela, un tubo di baci perugina e almeno una cazzo di rosa rossa da sfoggiare. Non importa con chi. Sondo da settimane amici e conoscenti in cerca del mio cavaliere. Poi, ieri, mi scrive su facebook un amico del liceo. Lo amavo di nascosto, ma lui figuramose. Si rifà vivo dopo 15 anni, è un segno del destino. Mi chiede il numero, mi chiama. Hai impegni per il 14? Mentre mi chiedo se ha ancora i capelli o se è diventato un cesso a pedali, gli dico che sono libera. Mi invita al suo matrimonio. Sono una sfigata.
Ci vado? Mi butto sotto la metro?

Miss Sfiga

Pe carità, 'nte butta' sotto 'a metro che 'a gente devono anna' a lavora'. Fai 'na cosa, pe er matrimonio resta sur vago, intanto chiedije se cià impegni lui pe er 13.

Carissima Boosta Pazzesca, ho un problema coi miei ex. Che non sono molti: solo 8 per 34 anni. Cioè, io ho 34 anni. Non riesco a separarmene del tutto. Ricordo i loro compleanni e onomastici, li chiamo a natale e pasqua, invio fiori in caso di ricoveri e nascite. Tre sono diventati papà, e io sono andata a vedere i piccoli, pure se ho dovuto prendere un aereo o un treno. Alcuni si sono sposati, e sono stata ai loro matrimoni, e una volta all'addio al nubilato della futura sposa. Mi dicono che è sbagliato, che il passato è morto e sepolto. Ma ancora nessun funerale in vista... andrò pure a quello, eh. Ma tutto questo mi sta stancando, ho un'agenda fitta di ricorrenze e impegni. Senza contare la spesa non indifferente ­ come ben sai ­ per vestiti e parrucche ogni volta diverse per camuffare la mia identità a questi eventi. Tra poco è San Valentino e non so chi tra i miei ex incontrare “per caso”, come ogni anno. Estraggo a sorte?

bea

A Bea, ce vole veramente impegno pe mantene' vive tutte 'ste relazioni che hanno terminate da 'na cifra de tempo. Ma è n'impegno che verrà premiato, perché de 'sto passo l'ex tua a prenotatte un TSO nun ce metteranno gnente pe davero.

Ieri il vento delle scale del condominio mi ha portato un "ti amo" che non era per me. Eppure la voce era quella di mia moglie. Il destinatario, il postino, un ragazzo simpatico e a quanto pare meritevole di amore. È la banalità della cosa, a ferirmi. Come potrò raccontarlo a famiglia e amici senza sfottò e battute scontate?

Gio

E che te diranno mai? Che er postino sòna sempre du'vorte? Te nun l'hai sentito, lui t'ha lassato l'avviso de giacenza, e mo' sto par de corna t'aspetta novo fiammante ae poste centrali.

Commenta il post

Berenice 04/25/2017 10:53

Boosta, quando torni a scrivere?