'A BOOSTA DER CORE - DIECIASSETTE OTTOBRE 2014

Pubblicato il da Boosta Pazzesca

(sì sì, ve idolatro popo)

(sì sì, ve idolatro popo)

A SFORMATELLI DE RICOTTA,

ecchive qua n'antro numero daa BOOSTA DER CORE, uscita calla calla venerdì scorso sur GARANTISTA CARTASCEO.

ANCHE STA SETTIMANA CE SO' SCOTTEVOLI DRAMMI DE CORE E DE SOSTANZA, E A DIVVELA TUTTA PURE CONSIDERAZIONI SOSCIOPOLITICHE CHE HO TROVATO DEVO DIVVE ANCHE DE 'N CERTO INTERESSE (CIT.) scusate, me s'era bloccato er capz locz.

Se beccamio giovedì prossimo, AFFEZIONADOS.

Ve stimo 'na cifra,
Boosta Pazzesca

Boo, il marito di mia sorella l'ha tradita con me. E io non mi sento a mio agio in questa situazione. Chi di noi due deve fare coming out per primo, secondo te?

FAUSTO

Ma sai, potete pure tira' na monetina ma che ve cambia? Tanto fa' CAMING AUT mica è 'na gara. E se lo era, tranquillo che siete arivati stronzi pari.

Boosta, tu sicuramente puoi capirmi! Io e te abbiamo la stessa età, poco più di 20 anni. I nostri coetanei pensano solo a discoteca università e smartphone, invece io sogno il matrimonio con i figli.
Il mio fidanzato e le nostre famiglie sono felici, ma mi sento condannata da una società che mi costringe a lavorare, fare carriera e a essere indipendente. Io voglio avere 10 figli, preparare il pane in casa per loro e andare a letto presto dopo aver lavorato in casa tutto il giorno, contando solo sulle mie forze. Cosa devo fare?

Marilù

Niente. Ce sta ‘na società che conosco io che fa tutto lei per te, non devi manco preoccuparti de fa' domanda.

Ciao Boo,
cioè io lo amo eh, ma popo 'na cifra e me ce vedo coi fiji sua 'n braccio. Però se vedemio poco poco, nei weekends, perché lui sta da n'antra parte e sarà così fino alla fine dell'anno. Cioè stiamo a ottobre te rendi conto??? E così, siccome però che il sesso per me è importante, dal martedì vado in astinenza e faccio sesso. Roba così, al volo, col personal trainer, col fattorino della pizza, col cugino del mio lui, con qualcuno dei miei ex. Mica gliel'ho mai detto, eh: anche perché, quando torna a casa, mi pare che il sesso per lui non è poi così fondamentale e mi fa tanta tenerezza. Come posso definirmi?

Roberta88

A Robberti’, n'è na domanda semplice. Spesso l'animo umano se confonne nei mille rivoli der desiderio che se contrappone alla raggione. Pe fortuna ce stanno l'altri, de solito in questi casi concordi ner trova' l'aggettivo giusto che fa ar caso tuo.

Ciao Boo,
senti io la amo eh, la amo davvero. Però siamo lontani e ci vediamo soltanto nei fine settimana. Ma che me possino ceca' se lei cia' mai voglia oh. Torno il venerdì legittimamente bramoso e ogni volta me tocca de sta' al palo, oppure aspettarla fino a tardi che torna dalla palestra. Proprio non capisco questo calo del desiderio. Me ne chiedo il motivo. Mio cugino dice che è un periodo un po' così. Ma così come?

AMOROBERTA!

Eh, così fitto de impegni. Ma sai, spesso l'animo umano se confonne nei mille rivoli der desiderio che se contrappone alla raggione. Pe fortuna ce stanno l'altri, per esempio er fattorino della pizza potrebbe stupitte se je fai due domande.

Commenta il post

woman_what? 10/23/2014 12:44

Ciao buu, non so se tu puoi aiutarmi ma ho un fastidioso prurito alle mano quanno che vedo quarcheduno che me fa incazzare. ha suggerimenti pratici per risolvere questo annoso problema che non mi permette di interagire con dolcezza e sentimento? grazie, tua ww

woman_what? 10/23/2014 12:44

Ciao buu, non so se tu puoi aiutarmi ma ho un fastidioso prurito alle mano quanno che vedo quarcheduno che me fa incazzare. ha suggerimenti pratici per risolvere questo annoso problema che non mi permette di interagire con dolcezza e sentimento? grazie, tua ww